Il mio logo personale

Ciao! In questo nuovo post vorrei parlarvi del nuovo progetto che ci è stato assegnato: il nostro logo personale! 

Durante le vacanze di Natale la prof Lanzafame ci ha assegnato il compito di progettare un nostro logo personale che ci rappresentasse al meglio in questo momento o per quanto riguarda quello che vorremmo continuare a fare in un futuro prossimo. Per quanto mi riguarda ho deciso di fare il logo seguendo la mia passione per la fotografia e con il programma Adobe Illustrator ho ricalcato l'immagine di una macchina fotografica per poi colorarla con tonalità sul viola che sono le mie preferite ed h infine aggiunto con un font pennellato il nome della mia pagina instagram da fotografa " @silv_ph ".

È stato un lavoro molto creativo che mi è piaciuto particolarmente. Ora vi faccio vedere il risultato finale! 




Commenti

Post più popolari